
Cosa vedere a Piarco?

La prima cosa da fare a Piarco, è andare in una delle tante spiagge da cartolina che sono il suo fiore all'occhiello. Per tutti coloro che sognano una vacanza fatta solo di sole e acque cristalline, Piarco è il posto giusto e non si rischia di rimanere delusi.
Tuttavia, Piarco non è soltanto spiagge, mare e attività ricreative come il surf, perché qui c'è comunque molto da vedere.
Ad esempio, se si ama particolarmente la natura selvaggia, si potrà visitare il Piarco Savanna: come si può facilmente intuire si tratta di una savana, dove è possibile entrare a contatto diretto con diverse specie di animali e osservare da vicino una natura ancora incontaminata.
Questa esperienza è capace di rimanere impressa in chiunque, anche in chi solitamente non ama particolarmente passare troppo tempo in mezzo alla natura.
Altri luoghi da vedere a Piarco

Spostandosi al di fuori della città vale la pena visitare il Centro Naturale di Asa Wight, che offre una bella panoramica di quello che è l'ecosistema, anche marino, presente nell'arcipelago.
Piarco viene spesso scelta come meta di viaggio per la sua tranquillità, le sue bellezze naturali e le sue spiagge.
Se nel corso della vacanza si volesse provare qualche specialità locale, vi è solo l'imbarazzo della scelta, perché la cucina di Trinidad e Tobago è il risultato dell'incontro di diverse tradizioni culinarie.
Uno degli ingredienti cardine della cucina caraibica è l'avocado, e qui se ne troverà in moltissimi piatti. Tra le specialità da provare va segnalato lo stufato di lepre.
